Diflucan 50 mg
Diflucan
€0.58Per pill

Principio attivo: Fluconazole

Diflucan è usato per il trattamento e la prevenzione di alcune infezioni da lieviti e funghi. Diflucan è un antimicotico azolico. Uccide i funghi sensibili interferendo con la formazione della membrana cellulare fungina.

Diflucan

Diflucan noto anche come Flucanazolo è un farmaco antifungino che viene solitamente somministrato in forma di compresse e sospensione orale. È prescritto come trattamento per gravi infezioni da funghi e lieviti.

Proviene da una nuova sottoclasse di triazolo sintetico disponibile come cristallino bianco che si dissolve in acqua e soluzione fisiologica. Ha un numero di ingredienti inattivi che includono fosfato di calcio, tintura di alluminio del lago, cellulosa microsilstallina che è responsabile per la sua forma cristallina e Fluconazolo che è in dosi di 50.100, 150 e 200 milligrammi.

Diflucan impedisce la crescita di funghi limitando la crescita delle membrane che circondano le cellule fungine.

Usi di Diflucan

Diflucan è usato come trattamento per il seguente;

  • Candidosi orofaringea
  • Candidosi esofagea
  • Meningite da criptococco

Questo trattamento ha anche dimostrato di essere efficace contro le infezioni del tratto urinario e la polmonite. Riduce inoltre le possibilità di candidosi nei pazienti sottoposti a trapianto di midollo osseo e sottoposti a radioterapia. In tali casi, i campioni devono essere ottenuti prima che il paziente inizi la terapia in modo da identificare e alienare gli organismi causali. Il paziente può quindi procedere con la terapia in attesa dei risultati. Una volta disponibili, la loro terapia anti-infettiva deve essere sintonizzata in linea con l'esito dei test.

Come usare Diflucan

Si consiglia di leggere tutte le informazioni fornite sul foglio illustrativo che sono state fornite dal farmacista prima di iniziare a prendere Diflucan mediazione. Dovresti anche chiedere una ricetta scritta ogni volta che vai a fare rifornimento. Si dovrebbe sempre chiedere al proprio medico o al farmacista se avete domande sul dosaggio e sull'uso.

Questo farmaco può essere somministrato in modo diverso a seconda del motivo del trattamento, tuttavia, assumere sempre farmaci per via orale con il cibo o senza cibo come consigliato dal proprio medico.

Dovresti sempre agitare bene la bottiglia prima di assumere Diflucan sospensione orale. Misurare il dosaggio utilizzando lo strumento meausing fornito. Si prega di non utilizzare un cucchiaio da cucina in quanto potrebbe non essere possibile ottenere le misure precise del dosaggio prescritto. Il dosaggio può variare a seconda delle condizioni mediche e del modo in cui il corpo risponde al trattamento. Per quanto riguarda i bambini, i dosaggi sono basati sul peso del bambino. In generale, le dosi somministrate ai bambini non dovrebbero essere superiori a 600 milligrammi al giorno se non diversamente indicato dal medico. La maggior parte dei medici prescrive un massimo di 400 milligrammi. Seguire sempre le istruzioni quando si effettua il mix di sospensione orale. Prendi Diflucan con un bicchiere pieno d'acqua.

Diflucan funziona meglio quando la quantità di Diflucan nel sangue viene mantenuta ad un livello costante. È quindi importante attenersi alle scadenze previste per l'assunzione del farmaco ogni giorno fino al completamento del dosaggio prescritto.

Non dovresti condividere Diflucan con nessun altro o prescriverlo a una famiglia senza un'adeguata consultazione da parte di un medico esperto. In caso di sovradosaggio, è necessario contattare immediatamente il centro antiveleni.

Informare sempre il medico se i sintomi persistono.

Effetti collaterali di Diflucan

Dovresti cercare aiuto immediatamente se riscontri qualche allergia dopo aver assunto Diflucan. Ciò potrebbe includere difficoltà di respirazione, gonfiore del viso, labbra, lingua, gola e alveari.

Se gli effetti indesiderati sono gravi, contattare immediatamente il medico o visitare la struttura sanitaria più vicina per assistenza.

Altri effetti collaterali allarmanti da tenere d'occhio includono; nausea, febbre, brividi, perdita di appetito, urine scure, ittero che è caratterizzato da ingiallimento degli occhi e della pelle, dolore allo stomaco superiore, prurito, vesciche o comparsa di eruzione rossastra, debolezza, lividi e sanguinamento e convulsioni.

Altri effetti collaterali da tenere d'occhio comprendono mal di stomaco lieve, diarrea, mal di testa, vertigini, sapore sgradevole in bocca e infine disturbi allo stomaco. È importante notare che è necessario usare questa mediazione se si è allergici al fluconazolo o farmaci simili. Altri farmaci in questa classe includono econazolo noto anche come Spectazolo, sulconazolo noto anche come Exelderm, terconazolo noto anche come Terazolo, tioconazolo noto anche come Vagistat-1 e voriconazolo noto anche come V-fend.

Evitare l'assunzione di Diflucan insieme ad altri farmaci come cisapride noto anche come Propulsid. Informare sempre il proprio medico di tutti gli altri farmaci che si stanno prendendo in modo che possano consigliarvi in ​​modo appropriato.

È anche importante notare che dovresti informare il medico se hai una malattia del fegato, malattie renali, disturbi del ritmo cardiaco o se hai una lunga sindrome del QT. Completa sempre le dosi prescritte in quanto i sintomi possono scomparire non appena inizi a prendere questo farmaco. Se interrompi o salti le dosi prima della fine del periodo in cui sei stato avvisato, rischi di sviluppare una resistenza ai farmaci antifungini in futuro. Dovresti sempre essere controllato regolarmente mentre sei sotto questo farmaco. Si prega di notare Diflucan è prescritto solo per le infezioni fungine e non può quindi essere usato come trattamento per infezioni virali come l'influenza o il raffreddore.

Precauzioni e indicazioni

Gravidanza

Non ci sono state ricerche approfondite condotte su donne in gravidanza per determinare gli effetti di Diflucan sulle donne in gravidanza. Non ci sono state indicazioni di aumento del rischio sul feto o anomalie a seguito di una singola dose materna di 150 mg. Rapporti che sono stati pubblicati in precedenza mostrano che esisteva un modello distinto di anomalie nei bambini che erano stati esposti a Diflucan mentre erano ancora nell'utero. Questo farmaco non deve quindi essere somministrato ai pazienti durante la gravidanza e se rimangono incinta durante il trattamento devono fermarsi immediatamente. Questi rapporti erano simili ai risultati degli studi sugli animali. Diflucan è particolarmente pericoloso per le donne in gravidanza se assunto durante il primo trimestre. Le caratteristiche dei neonati che indicavano che questo farmaco rappresentava un pericolo per le donne incinte includevano il brachicefalia, l'artrogriposi, le cardiopatie congenite e le costole sottili e le ossa lunghe.

Madri che allattano

Nelle madri che allattano, il diflucano viene secreto nel latte nelle stesse concentrazioni del plasma materno. Pertanto, le madri che allattano devono essere caute durante l'assunzione di questo farmaco. Dovrebbe essere approvato da un medico e un paeditriciano.

Uso pediatrico

Per i bambini, Diflucan può essere utilizzato nel trattamento della candidosi orofaringea, in particolare per i bambini di età compresa tra 6 mesi e 13 anni.

Dose singola

Una dose singola di Diflucan somministrata per il trattamento delle infezioni vaginali da lievito deve essere confrontata con l'accettabilità di una maggiore probabilità di effetti gravi sul paziente, ossia il 26% di Diflucan rispetto al 16% degli agenti intravaginali, come riportato negli studi comparativi.

Carcinogenesi, mutagenesi e compromissione della fertilità

Diflucan non è stato segnalato per influenzare la fertilità di campioni di animali maschi e femmine che sono stati testati per via orale con dosi di 5, 10 o 20 milligrammi. L'inizio del parto è stato comunque ritardato a 20 mg per kg. Uno studio perinatale per via endovenosa nei ratti a 5, 20 e 40 mg / kg ha mostrato casi di distosia e un parto prolungato, che è stato riflesso da un leggero aumento del numero di nati morti e un numero ridotto di sopravvissuti neonatali a questi dosaggi. Nell'uomo, tuttavia, diflucan non ha dimostrato di causare infertilità.

Bambini

Non ci sono state preoccupazioni pediatriche sui bambini che usano Diflucan.

anziano

Per gli anziani diflucan i dosaggi devono essere regolati in base alla funzione renale.

Insufficienza renale

Diflucan viene solitamente distribuito nelle urine come sostanza attiva immodificata. Non è necessario regolare i dosaggi per i pazienti con insufficienza renale. Deve essere somministrata una dose iniziale da 50 mg a 400 mg secondo la dose giornaliera raccomandata.

Uso e archiviazione

Dovresti tenere tutti i medicinali fuori dalla portata dei bambini. Una volta superato o se non è più in uso, si dovrebbe tornare da un professionista sanitario per il corretto smaltimento. È necessario conservare questi medicinali in un contenitore chiuso a temperatura ambiente. Tenere lontano da fonti di calore, luce diretta e non congelare. La sospensione orale già miscelata deve essere conservata in frigorifero oa temperatura ambiente e deve essere utilizzata entro 14 giorni. Come in tutti i farmaci, il consumo di farmaci dovrebbe essere preceduto da una decisione che il bene superi gli effetti collaterali. Il medico sarà in grado di consigliare in modo appropriato su questo.

alert
Dopo l'uso continuato di questo farmaco, consultare un medico se i sintomi persistono.

Farmaci anti-fungini

I farmaci antifungini sono usati per il trattamento di infezioni fungine comuni a pelle, unghie e capelli. Sebbene sia piuttosto semplice trattare le infezioni fungine, la durata del trattamento dipende dal tipo di infezione e dal fatto che il paziente abbia altri problemi di salute. I pazienti con problemi con il loro sistema immunitario possono causare notevoli ritardi nella risposta ai farmaci anti-fungini. Ci sono anche brevi trattamenti come per il mughetto vaginale e quelli lunghi fino a otto settimane come il trattamento per le infezioni da tricofitosi sul cuoio capelluto.

I medicinali anti-fungini sono disponibili senza prescrizione medica ma è importante avere una prescrizione del medico. Le infezioni comuni includono; tigna, piede d'atleta, infezioni delle unghie, mughetto vaginale e qualche forfora grave. Altre gravi infezioni fungine si sviluppano all'interno dei tessuti del corpo e necessitano dell'attenzione acuta del medico. Loro includono; aspergillosi nei polmoni e meningite fungina nel cervello.

Come funziona il farmaco anti-fungine?

La maggior parte delle medicine anti-fungine sono progettate per danneggiare la parete cellulare del fungo per uccidere la cellula fungina. Il contenuto delle cellule fungine fuoriescono dal muro rotto esponendo le cellule. Altri farmaci inibiscono la crescita e la riproduzione delle cellule fungine.

Tipi di farmaci anti-fungini

Gli antifungini endovenosi si presentano come un'iniezione alla vena, mentre gli antifungini topici includono creme, unguenti, gel e spray. Sono applicabili direttamente ai capelli o alle unghie della pelle con l'infezione. Gli antifungali orali includono capsule, compresse o medicine liquide per la deglutizione. I pessari antifungini intravaginali sono compresse piccole e morbide progettate per l'inserimento nella vagina per il trattamento del mughetto.

Le medicine comuni comprendono clotrimazolo, miconazolo, fluconazolo, econazolo, amfotericina e ketoconazolo.

Cose da considerare

Prima di consumare o applicare medicinali antifungini, consultare un farmacista o chiedere informazioni al proprio medico. Uno dei principali problemi che devi sapere è se hai una condizione esistente o allergia che può causare una reazione al trattamento. Scopri gli effetti collaterali del medicinale che intendi utilizzare. Devi anche conoscere le proprietà di interazione del medicinale con altri farmaci che stai già utilizzando. Non dovresti usare droghe che interagiscano troppo forte per influenzare la tua salute. Infine, scoprire se il farmaco sarà adatto a essere assunto durante la gravidanza o l'allattamento poiché molti di essi non sono raccomandati.

Trova informazioni sull'idoneità del farmaco da una fonte professionale affidabile. Evita miti e dicerie.

Effetti collaterali

I farmaci antifungini sono responsabili di alcuni lievi effetti collaterali a breve termine. Sarebbe importante, tuttavia, conoscerli in modo da non essere colti di sorpresa. Gli effetti collaterali comuni sono; prurito o sensazione di bruciore, arrossamento della pelle, sensazione generale di malattia, dolore addominale, eruzioni cutanee o diarrea. Gravi reazioni ai farmaci comprendono allergie, sovra-reazione cutanea e danni al fegato.

Le allergie possono apparire come gonfiore sul viso, sul collo o sulla lingua e possono causare difficoltà respiratorie. Gravi reazioni cutanee, d'altra parte, causano peeling e vesciche. In rari casi isolati, si possono verificare danni al fegato a seguito di vomito eccessivo, perdita di appetito, urine scure, feci pallide e eccessiva stanchezza.

Se si verificano casi così gravi, interrompere immediatamente l'uso del medicinale e rivolgersi a un medico o un farmacista per richiedere assistenza medica. Dovresti cambiare la tua medicina. Nelle occasioni in cui trovi difficoltà a respirare, prendi misure rapide come chiamate e ambulanze o visita il pronto soccorso dell'ospedale più vicino.

Lo schema Yellow Card è anche un'opzione per segnalare reazioni mediche. È gestito da un cane da guardia di sicurezza che è dedicato a garantire la sicurezza dei farmaci.

Bambini

Esistono alcuni medicinali antifungini adatti ai bambini e persino ai bambini. Il gel orale di miconazolo è un buon esempio utilizzato per il trattamento del mughetto orale nei bambini. Il dosaggio, tuttavia, è diverso per i bambini con età diverse, consultare un farmacista o un medico per ottenere il dosaggio adatto più appropriato per i vostri bambini.

Cura

Quando si utilizzano antifungini topici applicati sulla pelle, evitare il contatto con gli occhi e le fodere umide. I rivestimenti umidi includono le membrane del muco quindi, a meno che il gel non sia destinato a penetrare nel naso, evitare il contatto con il naso e la bocca.

Durante l'uso di antimicotici per il trattamento del mughetto vaginale, prendere nota di cambiare il metodo di contraccezione. Non puoi usare il preservativo, ad esempio perché saranno danneggiati. I contraccettivi ormonali possono anche reagire con alcuni tipi di medicinali antifungini. In tal caso, si può verificare sanguinamento, ma il contraccettivo non sarà interessato.

interazioni

Durante la terapia, sarà importante scoprire l'interazione della combinazione di questi medicinali. Alcuni dei farmaci comuni che interagiscono con antimicotici includono; benzodiazepine che aiutano con il sonno a ridurre l'ansia, la ciclosporina che sopprime il sistema immunitario e la cimetidina che tratta l'indigestione. Altri includono estrogeni appassionati di alcuni contraccettivi, la fenitoina che tratta l'epilessia e la rifampicina che cura la tubercolosi.

Gli antifungini interagiscono anche con la zidovudina che cura l'HIV, la teofillina per l'asma e la fenitoina per l'epilessia.

In conclusione, consultare un medico prima di procedere con l'uso di uno qualsiasi dei medicinali per le infezioni fungine. Interrompere e consultare il medico ogni volta che si verificano reazioni insolite dal farmaco per determinare il corso dell'azione.

Comment

Why we?

Highest Quality Generic Drugs

Highest Quality Generic Drugs

Fast & Free Delivery

Fast & Free Delivery

Safe & Secure Payments

Safe & Secure Payments

Money Back Guaranteed

Money Back Guaranteed